CALCIOMERCATO/ Juventus, Bosingwa si avvicina, Bojan lontanissimo

- La Redazione

Il talento iberico costa 40 milioni

bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Due notizie riguardanti il calciomercato della Juventus, una positiva e un’altra negativa. Partiamo dalla prima. Dopo le indiscrezioni circolanti negli scorsi giorni riguardanti un tentativo bianconero per Bosingwa, nelle ultime ore sono arrivate le conferme dall’Inghilterra e dal Portogallo. Secondo quanto circolante oltre Manica sembra che la Vecchia Signora sia in netto vantaggio sulla concorrenza (capitanata dall’altra italiana, il Milan) per arrivare al nazionale lusitano in forza al Chelsea.

Il suo contratto scade a giugno del 2012 ma il prolungamento non sembra essere all’ordine del giorno. L’interesse di Madama è confermato anche da A Bola, noto quotidiano sportivo del Portogallo. Bosingwa potrebbe presto accordarsi con la Juve per poi trasferirsi a giugno.

Diversa invece la situazione riguardante Bojan, attaccante del Barcellona accostato a Madama e al Napoli. Il Barca, conscio delle potenzialità del ragazzo nonché dei forti interessi manifestati, ha deciso di alzare la posta in gioco: volete Bojan? Servono 40 milioni di euro. Una cifra che appare fuori mercato e che con grande probabilità scoraggerà le molte pretendenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori