CALCIOMERCATO/ Juventus, Amauri e Di Vaio, la rivincita degli ex!

- La Redazione

Grandi prestazioni degli ex-bianconeri

Amauri_sconfitto_R375_25feb09_phixr
Amauri, attaccante Juventus in prestito al Parma (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sprofonda in casa contro il Bologna e vedendo le prestazioni degli ex-bianconeri l’amarezza aumenta a dismisura. L’ex juventino Marco Di Vaio ha realizzato una straordinaria doppietta proprio contro la sua ex squadra di fronte al pubblico “di casa”. Un giocatore mandato via forse troppo facilmente dalla vecchia dirigenza di Madama e poi esploso altrove, in particolare, a Bologna, dove è diventato di fatto il nuovo “padrone” della città.

Forse più bruciante ancora la prestazione dell’italo-brasiliano Amauri, scaricato come un sacco di patate durante il mercato di riparazione, considerato un capro espiatorio da dirigenza e tifosi. A Parma ha già realizzato tre reti: una rovesciata stupenda contro la Fiorentina e una doppietta in 4 minuti contro la Roma.

«Se si è rivisto il miglior Amauri, quello che è arrivato anche in Nazionale? Speriamo – ha commentato ieri l’ex bianconero – al di là delle battute sono contento di avere ritrovato la migliore condizione, la miglior forma, come sto facendo, e spero di poter giocare con continuità, poi, se arrivano anche i gol, tanto meglio. La Juve? Spiace dirlo, lo faccio a malincuore, ma non è più un problema mio, io ne ho uno più grosso, che è quello di salvarmi col Parma». Prestazione che non fanno altro che aumentare la rabbia dell’ambiente bianconero alle prese con una squadra che non riesce a girare e produrre gioco se non in sporadiche occasioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori