CALCIOMERCATO/ Juventus, Delneri: Conte, Capello e Spalletti già pronti

- La Redazione

I possibili sostituti del tecnico friulano

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ davvero agli sgoccioli la permanenza di Gigi Delneri sulla panchina della Juventus. La sconfitta di sabato sera contro il Bologna, la quinta nelle ultime sette uscite stagionali, ha rimesso in discussione quanto di buono si era visto contro Cagliari e Inter. Sabato sera vi sarà il Milan e una nuova capitolazione potrebbe condannare definitivamente l’operato dell’ex allenatore della Sampdoria. Molti i sostituti già pronti.

In cima alla lista dei desideri dei tifosi bianconeri vi sarebbe l’ex Antonio Conte, attualmente a Siena. Attenzione però anche alle ipotesi Spalletti e Capello, quest’ultimo altro desideratissimo dai supporters di Madama, senza dimenticarsi naturalmente di Marcello Lippi, uno dei tecnici più vincenti della storia di corso Galileo Ferraris.

Che ai tifosi non vada più bene Gigi Delneri lo si capisce anche dalle iniziative messe in atto nelle ultime ore, una su tutti, una petizione popolare per chiedere le sue dimissioni organizzata dallo Juve club di Arcinazzo Romano (Roma). «Visto che Del Neri non si dimette – dice Alberto Bonifazi, uno dei responsabili del club – saremo noi a fargli sapere ufficialmente che i tifosi non hanno più fiducia nei suoi confronti e che è ora di farsi da parte. Abbiamo fallito tutti gli obiettivi e rischiamo di non entrare nemmeno in Europa League». «La società deve intervenire, non si può più andare avanti così. Ci sono tanti tifosi che stanno perdendo la voglia di seguire la squadra in seguito agli scarsi risultati causati dalla mancanza assoluta di gioco. Invitiamo tutti i tifosi della Juve a dare la loro adesione», aggiunge Bonifazi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori