CALCIOMERCATO/ Juventus, Neymar il colpo ad effetto per l’estate

- La Redazione

In casa bianconera si prepara il colpaccio ad effetto ma basilare sarà raggiungere il quarto posto

Neymar_R375_2apr09
Neymar con la maglia del Santos

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus inizia a pensare timidamente al calciomercato estivo. Nei pensieri della dirigenza di corso Galileo Ferraris c’è la voglia di dare un segnale forte a tutto l’ambiente nonché innestare una spinta motivazionale importante. A Vinovo si vogliono di fatto riportare quei campioni che hanno indossato nel recente passato la casacca della Vecchia Signora, leggasi Nedved, Zidane, Platini e via dicendo.

L’idea circolante nelle menti dei dirigenti bianconeri è Neymar, talentuosissimo 18enne del Santos e della nazionale brasiliana. Attualmente il ragazzo sta dando spettacolo in Perù dove è in corso il Sudamericano Under 20, la manifestazione continentale che mette in mostra le migliori stelline dell’America Latina.

Un colpo che costerà sacrifici e soprattutto tanti denari, si parla di circa 40/50 milioni di euro. L’operazione è però strettamente collegata all’esito della stagione in corso. Sarà fondamentale raggiungere la Champions League che permetterà a Madama un introito di circa 25 milioni di euro e soprattutto attirerà a Torino nuovi fenomeni.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori