CALCIOMERCATO/ Juventus, Arshavin e Hutton: si pesca in Premier

- La Redazione

La Vecchia Signora prosegue la sua opera di ricostruzione andando a visionare diversi campioni militanti oltre Manica. Fra questi piacciono in particolare i due londinesi

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus sta iniziando a guardarsi attorno in cerca di possibili campioni da inserire in rosa in previsione 2010-2011. L’obiettivo della società di corso Galileo Ferraris è quello di assicurarsi giocatori di primissima fascia indipendentemente o meno dalla qualificazione in Champions League.

Chiaro, però, che l’accesso alla coppa “dalle grandi orecchie” attirerebbe maggior star e soprattutto permetterebbe a Madama di godere di circa 25/30 milioni di euro in più rispetto al patrimonio attuale. Le ultime provenienti da oltre Manica vogliono una Juventus molto attiva in Premier League. A Madama piacciono in particolare Andre Arshavin e Alan Hutton. Il primo è il noto attaccante dell’Arsenal e della nazionale russa.

Il giocatore è pronto a lasciare la Premier League, calcio che non gli si addice, per provare una nuova esperienza, e la Juventus sembra essere nei suoi desideri, come più volte esclamato in passato dall’agente dello stesso russo. Hutton è invece il terzino destro del Tottenham e della nazionale scozzese di 26 anni. Il giocatore sembra sia ormai in pessimi rapporti con il mister Harry Redknapp e la separazione a fine anno appare inevitabile. La Juventus avrebbe già predisposto un’offerta da 6 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori