CALCIOMERCATO/ Juventus, Capello porta Sanchez, Spalletti Pastore, e Conte Bastos

- La Redazione

La Juventus accoglierà a partire dalla prossima estate un nuovo allenatore. Appiedato Gigi Delneri fra i candidati a guidare la Vecchia Signora: Fabio Capello, Conte e Spalletti

delneri_marotta_R375x255_21mag10
Gigi Delneri, allenatore Juve (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – A partire dal prossimo giugno difficilmente continueremo a vedere sulla panchina bianconera Gigi Delneri. Il tecnico friulano, a meno di una qualificazione in Champions League, verrà di fatto appiedato e con lui tutto il progetto 2010-2011. Secondo quanto scrive Tuttosport verrà di fatto effettuata una tabula rasa di quanto si è visto a Vinovo dallo scorso agosto ad oggi per preparare il campo a uno fra Capello, Conte e Spalletti.

Il quotidiano torinese ha altresì cercato di ipotizzare come potrebbe essere la Juventus del prossimo anno. Per il commissario tecnico dell’Inghilterra molto probabile un classico 4-4-2 con Sanchez al fianco di Matri in attacco, Beck e Baines sulla due fasce in difesa e Gago e Bastos a centrocampo al fianco di Marchisio e Krasic. Più divertente la probabile Juventus di Spalletti con il classico 4-2-3-1 con Pastore e Vucinic sulla trequarti al fianco del solito Krasic e dietro all’unica punta Matri.

Anche il tecnico toscano punterebbe su Beck per la fascia sinistra mentre a destra darebbe spazio al giovane De Ceglie. Infine la Juventus di Conte, anch’essa basata su un 4-4-2 con Matri e Quagliarella coppia d’attacco, Bastos al fianco di Diarra sulla zona sinistra del centrocampo mentre sulle fasce vi sarebbero ancora Beck sulla destra, e Drenthe sulla sinistra, quest’ultimo sfiorato dalla Vecchia Signora durante la campagna acquisti invernale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori