Nonostante il rendimento rispetto alla scorsa stagione sia ben diverso, il futuro di Felipe Melo alla Juventus è comunque in bilico. In questa stagione l’ex centrocampista della Fiorentina non ha dato segnali negativi come accaduto nella corsa annata, tuttavia il suo rendimento non ha convinto pienamente i dirigenti della Juventus. Secondo il portale tedesco 4-4-2.com, i bianconeri potrebbero inserire Felipe Melo nella trattativa per portare Denilson a Torino.
Il brasiliano dell’Arsenal, classe 88′, piace molto alla dirigenza della Juventus. Denilson a Londra non ha il posto assicurato, Wenger potrebbe anche cedere il giocatore, anche perchè da Torino potrebbe arrivare Felipe Melo, calciatore che piace molto al manager dell’Arsenal.
Già in estate l’Arsenal ha provato a prendere Felipe Melo, ma il nuovo allenatore Delneri ha chiesto e ottenuto la permanenza del giocatore a Torino, concedendogli ampia fiducia in questa stagione. La Juventus spera di arrivare allo scambio con l’Arsenal per cercare di valorizzare l’acquisto oneroso di Felipe Melo arrivato a Torino due stagioni fa dalla Fiorentina.