CALCIOMERCATO/ Juventus, Senna e Bastos: aumentano le concorrenti

- La Redazione

La Vecchia Signora guarda in Spagna e in Inghilterra in vista del calciomercato estivo. Piacciono in particolare Senna del Villarreal e Bastos terzino del Lione e del Brasile

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è indubbiamente una delle società più attive in vista del calciomercato estivo del 2011. La società di corso Galileo Ferraris proseguirà infatti la rivoluzione iniziata la scorsa estate indipendentemente o meno dall’accesso alla Champions League. Fra i tanti giocatori accostati alla Vecchia Signora ve ne sono due in particolare che sembrano fare gola a diverse società. Stiamo parlando di Marcos Senna e di Michel Bastos.

Il primo è l’esperto centrocampista del Villarreal e della nazionale spagnola. Secondo quanto raccolto dall’emittente iberica Cadena Ser, il 34enne mediano starebbe valutando attentamente se prolungare il proprio contratto con i sottomarini gialli o se cedere alle lusinghe di un’altra società.

Sulle sue tracce, dicevamo, la Juventus ma anche la Roma. Attenzione al Barcellona che potrebbe inserire in squadra una pedina importante in chiave internazionale. Per Bastos, invece, la Juventus dovrà vedersela con il Liverpool. Nelle ultime ore, secondo quanto scrive L’Equipe, i Reds avrebbero preparato un’offerta da 17 milioni di euro per convincere il Lione a cedergli il nazionale brasiliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori