CALCIOMERCATO/ Juventus, Delneri: la società conferma il friulano

- La Redazione

La società bianconera, come già aveva anticipato il direttore generale Marotta, ha confermato la propria fiducia nell’allenatore friulano e nessun cambiamento verrà effettuato

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

La società bianconera, come già aveva anticipato il direttore generale Marotta, ha confermato la propria fiducia nell’allenatore friulano e nessun cambiamento verrà effettuato CALCIOMERCATO JUVENTUS – Avanti con Delneri. E’ questo il ritornello che si canta in queste ore in quel di corso Galileo Ferraris, sede torinese della Juventus F.C.

La società bianconera, come già aveva anticipato il direttore generale Marotta dopo la sconfitta di due weekend fa, ha confermato la propria fiducia nell’allenatore friulano e nessun cambiamento verrà effettuato a meno di clamorosi colpi di scena. La dirigenza della Vecchia Signora è pienamente convinto che la stagione negativa non sia solo colpa di Delneri ma anche dei giocatori, della sfortuna, nonché di alcuni infortuni di troppo che hanno evidentemente condizionato determinate partite. La dirigenza della Juve, spinta in particolare dal presidente Andrea Agnelli, è convinta che l’organico sia buono e che con l’aggiunta di 2/3 innesti di prima fascia la squadra possa essere competitiva ai massimi livelli.

Piaciuti in particolare gli acquisti di Bonucci, Krasic e Matri. Quest’ultimo ha segnato più reti di Ibrahimovic e il suo stipendio non è neanche paragonabile a quello dello svedese. Il tutto è quindi rimandato alla prossima estate quando con grande probabilità Delneri sarà nuovamente a sedere sulla panchina bianconera e quando la “rivoluzione” iniziata la scorsa estate verrà forse definitivamente completata.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori