CALCIOMERCATO/ Juventus, Pirlo o Diarra se parte Aquilani

- La Redazione

In estate la Juventus dovrà pensare bene alla situazione di Alberto Aquilani, centrocampista romano in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Liverpool

Diarra_Mahamadu_R375_19mar09_phixr

In estate la Juventus dovrà pensare bene alla situazione di Alberto Aquilani, centrocampista romano in prestito oneroso con diritto di riscatto dal Liverpool. I 16 milioni di euro concordati con il club inglese sono troppi secondo la dirigenza bianconera che vorrebbe avere un forte sconto. La dirigenza dei Reds non sembra disposta ad andare incontro alla richiesta della Juventus, così Marotta e soci sono già pronti a ripiegare su una soluzione low cost.

L’interesse per Andrea Pirlo è reale, lo ha confermato anche il dirigente bianconero Marotta durante una recente intervista. Il centrocampista del Milan è in scadenza di contratto e il suo futuro si conoscerà tra qualche mese.

L’altra alternativa è Mahamadou Diarra, centrocampista africano in forza al Monaco, ex giocatore del Real Madrid, che a giugno dovrebbe liberarsi a parametro zero. Su Diarra ci sono molti club inglese e tedeschi, mentre in Italia piace anche al Napoli. La Juventus si è già interessata a Diarra qualche anno fa, ma allora il Real Madrid blindò il maliano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori