CALCIOMERCATO/ Juventus, Mancini: da piccolo tifavo per i bianconeri

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile contatto tra i dirigenti della Juventus e Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City                  

17.03.2011 - La Redazione
Mancini_Roberto_R375_7apr09
Roberto Mancini, foto Ansa

Nei giorni scorsi si è parlato di un possibile contatto tra i dirigenti della Juventus e Roberto Mancini, attuale manager del Manchester City. Il tecnico italiano è nella lista dei papabili per la panchina bianconera a gugno, visto che Delneri lascerà sicuramente il club piemontese visti i pessimi risultati.

Non solo, in Inghilterra parlano di un possibile arrivo ai Citizens di Josè Mourinho, tecnico del Real Madrid che piace molto alla dirigenza inglese. Mancini però ha voluto smentire le voci che vogliono un ritorno in Italia dell’ex tecnico dell’Inter: “Ho solo detto che da piccolo tifavo per la Juventus, ma non penso a un ritorno in Italia”.

Il City questa sera proverà a recuperare i due gol di svantaggio contro la Dinamo Kiev, in caso contrario la dirigenza inglese potrebbe esonerare il tecnico italiano anche perchè in campionato le cose non vanno meglio. I dirigenti del City dopo aver fatto una grande campagna acquisti vogliono vincere qualcosa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori