CALCIOMERCATO/ Juventus, Piazon al Chelsea, i bianconeri non hanno più appeal
Manca solo l’ufficialità ma a partire dalla prossima stagione Piazon giocherà in Premier. Il fantasista 17enne è stato vicinissimo a vestire la casacca bianconera

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Manca solo l’ufficialità ma a partire dalla prossima stagione Lucas Piazon giocherà in Premier League con la maglia del Chelsea. Il fantasista 17enne, attualmente impegnato nel Sub-17 con la selecao, è stato vicinissimo a vestire la casacca bianconera della Juventus. Il giovane, già soprannominato in patria “nuovo Kakà”, sembrava ad un passo dal concludere le trattative con la Vecchia Signora dopo aver già fatto visita in corso Galileo Ferraris. Ma nelle ultime ore la situazione si è completamente capovolta.
Il San Paolo, club che detiene il cartellino di Piazon, ha avuto fretta di vendere il proprio talento dopo essersi assicurato Luis Fabiano. In aiuto ai paulisti è quindi arrivato il Chelsea che è riuscito in poco tempo a trovare un accordo sulla base di 5,3 milioni di sterline.
«È un grosso affare per il nostro club – ha commentato Carlos Augustos de Barros, il numero uno del San Paolo – il suo valore è lo stesso dato per Luis Fabiano motivo in più per ritenere importante il buon esito di questa trattativa. C’era un accordo con la Juve ad inizio di quest’anno ma ora è tutto risolto». L’ennesimo rifiuto di un giocatore nei confronti della Juventus che a partire dal 2006 in avanti, e in seguito ai continui insuccessi, sembra aver perso completamente appeal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Raimondo Todaro ospite ad Amici 2021/ Incontro con l'ex moglie Francesca Tocca?13.04.2021 alle 17:28
-
Barbie istiga al suicidio: manifesti choc a Milano/ Bambola con coltelli, pistola e..13.04.2021 alle 17:26
-
Andrea Cerioli, "pancetta" al posto degli addominali?/ Arianna Cirrincione: "Uomo..."13.04.2021 alle 17:23
-
TERREMOTO OGGI A COSENZA M 1.7/ Ultime notizie Ingv, trema la terra vicino Rende13.04.2021 alle 17:31
-
Comunali Roma, Calenda: "Rottura col Pd"/ "Letta vuole primarie, strade separate"13.04.2021 alle 17:08
Ultime notizie
-
Arcuri indagato per le mascherine cinesi?/ “Peculato, ecco come ci si è arrivati”13.04.2021 alle 17:03
-
RIFORMA PENSIONI/ Cazzola: sui giovani meglio Fornero dei sindacati13.04.2021 alle 17:12
-
"Russia fermi truppe ai confini con l'Ucraina"/ La NATO: "Basta provocazioni"13.04.2021 alle 16:45
-
Alessandro Gassmann: "Party a casa dei vicini, chiamo la polizia?"/ È polemica!13.04.2021 alle 16:46
-
Cuneo zona rossa fino a 18 aprile/ Lockdown prorogato: 277 casi ogni 100mila abitanti13.04.2021 alle 16:49
I commenti dei lettori