CALCIOMERCATO/ Juventus, Roma: Buffon ribadisce: resto bianconero!

Esce nuovamente allo scoperto il portiere della Juventus e parlando del proprio futuro ribadisce la fede bianconera. In questi giorni è tornata a circolare l’indiscrezione targata Manchester

17.03.2011 - La Redazione
Buffon_R375_26apr09_phixr
Gigi Buffon tra i pali

CALCIOMERCATO JUVENTUS ROMA – Esce nuovamente allo scoperto il portiere della Juventus Gianluigi Buffon e parlando del proprio futuro ribadisce la fede bianconera. In questi giorni è tornata a circolare l’indiscrezione che vuole l’estremo difensore di Massa pronto a trasferirsi a Manchester, per sostituire Edwin Van der Saar. Anche la Roma, nelle ultime ore, è stata accostata a Buffon, ma il diretto interessato ha risposto così: «Non mi muovo dalla Juventus.

È, e rimarrà, la mia priorità. Roma e United? Notizie senza supporto. A Roma dovevo venire 10 anni fa, ora è impossibile». Un’indiscrezione, quella giallorossa, legata alla visita capitolina del portiere bianconero per inaugurare la linea di abbigliamento Puma distribuita in esclusiva negli OVS industry.

«Bello tornare a Roma dopo che il mio grande amico Totti ha vinto il derby con la sua classe – ha proseguito Buffon – una gara alla quale tiene tanto. Evidentemente la nostra generazione non è così vecchia…». Del futuro dell’estremo difensore della Juventus ne ha parlato anche il suo storico agente, Silvano Martina: «Il contratto è fino al 2013 – esclama – non sono previsti incontri e ci sono altri bianconeri con scadenze più ravvicinate».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori