CALCIOMERCATO/ Juventus, Spalletti in arrivo in Italia: incontro a breve?

Nonostante da più parti in quel di corso Galileo Ferraris si continui a riporre fiducia in Gigi Delneri, a partire dalla prossima stagione non è a da escludere un cambio della guarda

17.03.2011 - La Redazione
spallettiR375_10ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare con insistenza in casa Juventus il nome di Luciano Spalletti. Nonostante da più parti in quel di corso Galileo Ferraris si continui a riporre fiducia in Gigi Delneri, a partire dalla prossima stagione non è a da escludere un cambio della guarda soprattutto se, cosa molto probabile, la Vecchia Signora non dovesse raggiungere la qualificazione in Champions League. Secondo le indiscrezioni raccolte da Il Corriere dello Sport l’ex allenatore della Roma, Luciano Spalletti, starebbe per tornare in Italia e precisamente da martedì a sabato prossimi in concomitanza con la sosta delle nazionali.

L’occasione potrebbe essere propizia per le parti in gioco per tenere un faccia a faccia segreto gettando le basi per il futuro. Secondo i rumors circolanti Luciano Spalletti sarebbe disposto ad accettare le avance della Juventus ma nel contempo non vuole creare problemi con lo Zenit San Pietroburgo club a cui è legato col cuore ma anche con un ricco e solido contratto.

L’ex allenatore della Roma ha quindi passato la patata bollente alla società russa. Saranno solo loro a decidere se dare il via libera a Spalletti o meno. La Juventus vorrebbe però ottenere una risposta rapida visto che a breve verranno pianificate le operazioni in vista del prossimo calciomercato estivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori