CALCIOMERCATO/ Juventus, Vidic è il sogno per la difesa

? In casa Juventus si pensa già ai rinforzi per la prossima stagione. Non c’è solo l’attacco da rinforzare o il centrocampo con l’arrivo di un regista          

18.03.2011 - La Redazione
vidic_R375x255_03mar09

In casa Juventus si pensa già ai rinforzi per la prossima stagione. Non c’è solo l’attacco da rinforzare o il centrocampo con l’arrivo di un regista, anche la difesa avrebbe bisogno di un centrale di livello. Chiellini quest’anno non sta disputando una grande stagione, ma sul suo valore non c’è da discutere, mentre sia Barzagli che Bonucci non hanno destato un’ottima impressione. Il dirigente bianconero Beppe Marotta ha parlato di quattro grandi acquisti per il prossimo anno, uno di questi potrebbe essere in difesa. Per il reparto arretrato si parla con insistenza di Nemanja Vidic, centrale serbo in forza al Manchester United. Classe 81′, Vidic potrebbe accettare di fare un’altra avventura dopo tanti anni con la maglia dei Red Devils.

Difficile però che Sir Alex Ferguson, manager dello United, accetti di cedere il forte difensore serbo a meno che i dirigenti inglesi non riescano a trovare il sostituto. L’altro problema per la Juventus è la mancata partecipazione alla prossima Champions League, un aspetto molto importante per i grandi campioni come Vidic che mettono al primo posto la competizione continentale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori