CALCIOMERCATO/ Juventus, Aogo nel mirino del Barcellona

- La Redazione

Il terzino tedesco piace alla Juventus ma anche il Barcellona sembra aver messo nel mirino il calciatore dell’Amburgo, visto che Guardiola vuole mandare via Maxwell

Aogo_R375_27apr10

Uno dei tanti problemi della rosa della Juventus è la mancanza di terzini validi. Traorè, Grygera, Motta, Grosso, De Ceglie, tutti giocatori che per un motivo o per l’altro non hanno convinto il tecnico della Juventus Delneri. A giugno si proverà ad acquistare giovani di talento, come Dennis Aogo, terzino sinistro in forza all’Amburgo.

Aogo è già stato trattato dal dirigente Marotta che in estate ha chiesto al club tedesco il cartellino del giocatore, ma la società teutonica rimandò al mittente l’offerta per Aogo. Il 24enne terzino tedesco potrebbe partire a giugno, l’Amburgo lo valuta 15 milioni di euro ma il valore potrebbe aumentare visto che anche il Barcellona ha chiesto informazioni su Aogo.

Come sostiene la stampa spagnola l’Amburgo si prepara a dare il via a un’asta per il proprio giocatore, i catalani vorrebbero acquistare Aogo per sostituire il brasiliano Maxwell che non rientra più nei piani di Guardiola. Per l’ex Inter l’avventura al Barça sembra praticamente finita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori