CALCIOMERCATO/ Juventus, Felipe Melo all’Arsenal per Denilson?

- La Redazione

Dall’Inghlterra arrivano rumors che vorrebbero uno scambio per il mese di giugno tra i due centrocampisti brasiliani che potrebbe rinforzare sia i bianconeri sia i Gunners

felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Una nuova ipotesi spunta peer il calciomercato della Juventus che riscalderà di certo l’estate dei tifosi bianconeri. Si potrebbe profilare infatti l’addio di Felipe Melo, calciatore mai troppo amato a Torino, che potrebbe partire con destinazione Londra, sponda Arsenal.

E proprio questa trattativa potrebbe essere la chiave per vedere il centrocampista brasiliano Denilson con la maglia della Juventus. Il rumor è riportato dal sito web inglese www.talksport.co.uk che spiega come le due società si starebbero portando avanti e starebbero già lavorando su questo scambio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS DENILSON FELIPE MELO CONTINUA CLICCA QUI SOTTO

Denilson, 23 enne, dopo essere molto cresciuto nelle scorse stagioni sarebbe quest’anno chiuso dall’esplosione del baby talento  Jack Wilshere. Wenger sarebbe quindi pronto a rinunciare a lui per mettere le mani su Melo che tra l’altro è un obiettivo di vecchia data dei Gunners.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori