CALCIOMERCATO/ Juventus, Mascherano al posto di Melo?

- La Redazione

L’argentino del mirino della società bianconera, visto che a Barcellona non riesce a trovare molto spazio. Il brasiliano invece potrebbe andare via, tentato dall’Arsenal.

felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

In casa Juventus si comincia a pianificare la squadra della prossima stagione. Il presidente Agnelli non vuole sbagliare un’altra volta soprattutto sul mercato dei giocatori. Ci vogliono leader in tutti i reparti, soprattutto a centrocampo. Come rivela Tuttosport l’indiziato numero uno a cui affidare le chiavi del centrocampo bianconero è Javier Mascherano, centrocampista e capitano dell’Argentina.

Per tanti anni è stato il cervello del Liverpool, in estate ha preferito accettare le lusinghe del Barcellona ma con la maglia blaugrana ha faticato a inserirsi. Il titolare per Guardiola è il giovane Busquets e Mascherano comincia a tollerare sempre meno le esclusioni del tecnico catalano.

Per un Mascherano che potrebbe arrivare c’è un Felipe Melo indeciso sul proprio futuro. La dirigenza bianconera vorrebbe cederlo in Inghilterra visto che Wenger, manager dell’Arsenal, farebbe carte false per averlo. Il giocatore dopo aver ricevuto la fiducia di Delneri si sente sfiduciato e potrebbe davvero accettare la corte dei Gunners.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori