CALCIOMERCATO/ Juventus, Del Neri non molla, ma Spalletti è il futuro

Gigi Delneri non lascia la Juventus. Come ha ribadito più volte nelle scorse settimane l’allenatore friulano è intenzionato a completare il proprio “mandato” fino al termine della stagione.

21.03.2011 - La Redazione
spallettiR375_10ott08

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Gigi Delneri non lascia la Juventus. Come ha ribadito più volte nelle scorse settimane l’allenatore friulano è intenzionato a completare il proprio “mandato” fino al termine della stagione. Delneri è stato spesso messo in discussione in questa stagione. Le voci relative ad un suo possibile esonero sono aumentate a dismisura, ma l’allenatore ex-Sampdoria non ha mai perso l’aplombe che lo contraddistingue. Anche al termine della vittoria con il Brescia, Delneri ha ribadito: «Rimanere alla Juve anche il prossimo anno? Perché no, io con la società sto messo benissimo…Avevo detto fischiate me se proprio dovete fischiare. Ma se si fischia anche quando la Juve vince, stiamo messi male…». Sembra però difficile, in realtà, pensare ad una conferma di Delneri anche per la prossima stagione. Al termine del deludente campionato in corso che ha visto la Vecchia Signora fuori da ogni competizione già ad inizio inverno, qualche testa dovrà pur saltare.

Impensabile una nuova rivoluzione sul mercato, molto probabile invece, un addio di Delneri. La Juventus, in base alle ultime in discrezioni circolanti, starebbe pensando a Luciano Spalletti in vista della prossima stagione. Il tecnico toscano potrebbe ridare un gioco ed un’anima a questa squadra confusa. Nei prossimi giorni, vista la pausa nazionali, l’ex Roma è atteso in Italia e chissà che non faccia visita a Torino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori