CALCIOMERCATO/ Juventus, Del Piero: tutto fatto per il rinnovo

Sembra ormai tutto fatto per il prolungamento del contratto di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus, dopo giorni di trattative con la dirigenza, è uscito allo scoperto.

21.03.2011 - La Redazione
delpiero_fiducioso_R400_4ott
Alessandro Del Piero (Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Sembra ormai tutto fatto per il prolungamento del contratto di Alessandro Del Piero. Il capitano della Juventus, dopo giorni di trattative e faccia a faccia con la dirigenza, è uscito allo scoperto. Al termine della vittoria contro il Brescia grazie ad una rete splendida proprio del Pinturicchio, Del Piero ha ammesso: «L’anno prossimo alla Juventus? Penso di sì perchè il presidente è stato chiaro già da tempo. Non vedo altre soluzioni e sarò felicissimo di vestire ancora questa maglia. Da parte mia la priorità ora non è il contratto, ma il campo. Non voglio distrarmi con altre cose. La società mi a sempre dato la disponibilità e ci sarà tempo e modo per raggiungere un accordo». C’è tempo anche per una piccola polemica con Gigi Delneri.

Il tecnico friulano ha definito il numero 10 un “giocatore ritrovato”, e l’attaccante ha commentato: «Veramente non mi sono mai sentito perso. Sono molto sereno, sto bene». Poi il capitano della Vecchia Signora ha aggiunto: «Una prestazione odierna legata al momento delicatissimo che stiamo attraversando. Nessuna risposta particolare, se non la voglia di vincere partite importantissime come quella di oggi, lottare, giocare al calcio. Guardando troppo al passato – ha concluso – si rischia di perdere di vista i nostri obiettivi. In un gruppo devi sapere qual è il tuo ruolo ed accettare le decisioni dell’allenatore. Non c’è altro da dire».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori