CALCIOMERCATO/ Juventus, Higuain: ritorno di fiamma per El Pipita

- La Redazione

Benzema trascina il Real Madrid, mentre l’argentino è ancora k.o.: le gerarchie nella capitale spagnola sono così cambiate. E anche gli obiettivi di mercato della Juve...

Higuain_R375_5mag09 Higuain in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

A Madrid la vita calcistica di Higuain e Benzema è completamente cambiata. Il primo a inizio stagione è stato il centravanti principe della formazione madrilena, formando con Cristiano Ronaldo una coppia d’attacco strepitosa. Il secondo invece è stato spesso fischiato dal Bernabeu e sbattuto in panchina dal tecnico Mourinho.

L’infortunio di Higuain ha completamente cambiato le cose, l’operazione di ernia discale continua a tenere lontano dai campi l’argentino, mentre il francese è finalmente riuscito a sbloccarsi definitivamente e sabato sera nel derby contro l’Atletico ha realizzato l’ottavo gol nelle ultime cinque partite, conquistando la fiducia di Mourinho e gli applausi dei tifosi delle merengues.

Anche sul mercato le strategie del Real Madrid sono cambiate, ora Benzema è diventato incedibile e semmai sul mercato potrebbe finire Higuain, calciatore molto apprezzato dai dirigenti della Juventus. Marotta segue con attenzione il futuro del giocatore sudamericano, per strapparlo al Real potrebbero bastare anche 20 milioni di euro. Resta da convincere Higuain, soprattutto perché la Juventus non disputerà la prossima Champions League.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie