CALCIOMERCATO/ Juventus, Beck: che conferma per il tedesco!

Beck è un obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Le conferme arrivano direttamente dall’entourage del terzino e precisamente dal fratello/procuratore Arthur

23.03.2011 - La Redazione
Beck_R375_14ott09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Andreas Beck è un obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Le conferme arrivano direttamente dall’entourage del terzino destro e capitano dell’Hoffenheim e precisamente dal fratello/procuratore Arthur. Intervenendo in esclusiva a Ilsussidiario.net, l’agente ha confessato: «Siamo in fase di negoziazione con la Juventus, ma Andreas è un giocatore che piace anche ad altre squadre. Di più ora non posso aggiungere». La Vecchia Signora starebbe cercando di chiudere le operazioni il prima possibile approfittando del contratto in scadenza dello stesso terzino tedesco, datato 30 giugno 2012.

L’Hoffenheim avrà quindi a disposizione soltanto due sessioni di mercato per poter monetizzare la cessione del proprio capitano che da come sembra pare intenzionato a lasciare la Germania, attirato dalle prestigiose sirene che continuano a suonargli attorno. Sono infatti diverse le società interessate al terzino tedesco. Oltre alla Juventus anche il Valencia è sulle tracce del giocatore e ultimamente si è parlato anche di un’azione di disturbo del Milan che non ha però trovato conferme.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori