CALCIOMERCATO/ Juventus, Aguero: Iaquinta e Tiago per convincere i madrileni

Il club bianconero sta scandagliando in queste settimane i vari campionati principali in cerca di una stella da inserire in rosa. Tutti gli indizi portano a Madrid

24.03.2011 - La Redazione
Aguero_R375_27ago10jpeg
Aguero, attaccante Atletico Madrid (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus è intenzionata ad assicurarsi un giocatore di primissima fascia in vista della prossima estate, costi quel che costi. Il club bianconero sta scandagliando in queste settimane i vari campionati principali in cerca di una stella da inserire in rosa. Quest’ultima dovrà essere di enormi qualità ma soprattutto dovrà accettare di non disputare la Champions League almeno per una stagione. A meno di clamorosi colpi di scena la società bianconera dovrà infatti accontentarsi dell’Europa League e di tutto ciò che ne consegue. L’identikit ricercato sembra portare al Kun Aguero. Il giovane attaccante dell’Atletico Madrid ha da poco rinnovato il proprio contratto ma nel contempo ha abbassato la propria clausola rescissoria che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

La Vecchia Signora ha stabilito un ottimo legame con i Colchoneros ed è pronta ad offrire loro i cartellino di Tiago e Iaquinta più un ammontare in denaro che dovrebbe aggirarsi attorno ai 20 milioni di euro. Aguero sarebbe l’uomo perfetto per la rinascita bianconera un giocatore in grado di coesistere perfettamente con Matri, quanto con Del Piero e Quagliarella. L’unico ostacolo all’operazione è rappresentato dalla fortissima concorrenza capitanata da Inter e Chelsea.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori