CALCIOPOLI/ Ricusazione giudice Casoria: decisione rinviata al 20 maggio

- La Redazione

La decisione è stata rinviata per alcuni vizi di forma contestati alla presentazione della richiesta. Per il processo nessun problema tranne che si dovrà attendere per la sentenza

casoria_teresa_R400_24mar11 Il giudice Teresa Casoria (Foto Ansa)

Doveva essere oggi il giorno della novità ma i tifosi della Juventus dovranno aspettare fino al prossimo 20 maggio per sapere se il giudice Teresa Casoria verrà ricusata o meno, bloccando di fatto la continuazione del processo che vede tra gli imputati Luciano Moggi. La notizia viene anticipata dal sito http://www.ju29ro.com/che in una nota spiega i prossimi passaggi.

«La settima sezione della Corte d’Appello di Napoli ha rinviato al 20 maggio l’esame dell’istanza di ricusazione del giudice Teresa Casoria, presentata e firmata dal Procuratore Lepore e dai sostituti Narducci e Capuano, a causa di un difetto di notifica alle parti interessate. La prossima tappa per la Casoria sarà l’udienza prevista per l’8 aprile relativa al procedimento disciplinare davanti al CSM». Al momento non dovrebbero esserci intoppi sulle prossime udienze del processo ma il tribunale non potrà emettere la sentenza prima che la corte d’Appello abbia dato il suo parere sulla ricusazione della Casoria.

 

«Il processo Calciopoli – continua ju29ro.com – proseguirà con le udienze previste: il 19 aprile chiusura del dibattimento, poi la requisitoria dei pm con inizio previsto per il 3 maggio, e a seguire le arringhe delle difese. Il tribunale, però, non potrà emettere la sentenza finché non ci sarà la valutazione dell’istanza di ricusazione» conclude.

 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie