CALCIOMERCATO/ Juventus, Gilardino, Bastos, Diarra – I rumors al 27 marzo

- La Redazione

Il calciomercato della Juventus ha messo nel mirino Alberto Gilardino della Fiorentina. I viola però chiedono Matri. Si complica l’affare Bastos con il Lione, mentre Diarra resterà a Madrid.

gilardino_champions_R375x255_11dic08
Gilardino (Ansa)

Continuano i rumors di mercato attorno alla Juventus. I dirigenti bianconeri sono al lavoro per costruire una squadra importante in vista della prossima stagione. Arrivano notizie poco confortanti per quanto riguarda Michel Bastos, esterno brasiliano da tutti considerato come il primo acquisto della Juventus per la prossima stagione. Secondo quanto rivelato dal sito tedesco 4-4-2.com, il Liverpool avrebbe sondato il terreno con il Lione per l’acquisto del laterale sudamericano di 28 anni. I Reds sarebbero pronti a offrire 20 milioni di euro per il giocatore, i tifosi juventini sperano di non aver a che fare con un’altra beffa dopo l’affare Piazon.

Intanto per quanto riguarda l’attacco si parla con insistenza di Alberto Gilardino, attuale bomber della Fiorentina che secondo alcuni rumors di mercato potrebbe lasciare il capoluogo toscano in estate. Tutto dipenderà dalle intenzioni della famiglia Della Valle, anche perchè Gilardino ha più volte dichiarato di voler giocare in un club ambizioso. La Fiorentina potrebbe dare il via libera alla cessione dell’attaccante piemontese ma in cambio chiede Matri, attaccante lombardo arrivato a gennaio alla Juventus.

Sul fronte centrocampo si allontana il giocatore francese Lassana Diarra, in forza al Real Madrid. Il transalpino, dopo essere stato vicino a un addio durante il mese di gennaio, ha deciso di voler rimanere con la maglia delle merengues anche nella prossima stagione.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori