CALCIOMERCATO/ Juventus, Farfan, l’agente smentisce tutto

- La Redazione

Nella presunta trattativa fra la Juventus e Farfan, attaccante dello Schalke 04, irrompe l’agente dell’attaccante peruviano. Gonzalez Jordan, che ha smentito i recenti rumors

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nella presunta trattativa fra la Juventus e Farfan, attaccante dello Schalke 04, irrompe l’agente dell’attaccante peruviano. Gonzalez Jordan, intervenendo a Ovacion Digital, ha di fatto smentito le recenti parole che il suo assistito avrebbe rilasciato ai vari media italiani: «Jefferson si è sorpreso di quanto apparso su Goal.com, al quale non ha rilasciato alcuna intervista, come a Tuttomercato, portale italiano dove sono apparse per prima le presunte dichiarazioni – ha confessato l’agente – Jefferson è molto arrabbiato, non con la stampa peruviana, ma con questi portali internazionali dove sono apparse falsità, poiché lui non ha rilasciato alcuna dichiarazione».

Lo stesso Jordan ha poi proseguito: «E’ molto felice del nuovo allenatore e pensa solo alle prossime partite in Champions e noi abbiamo già iniziato le conversazioni per rinnovare il contratto, che attualmente è in scadenza a giugno del 2012». L’attaccante dello Schalke 04 era dato molto vicino alla Juventus in vista della prossima stagione ma a questo punto la trattativa sembra decadere definitivamente.

Sembra quindi avvicinarsi inesorabilmente al bianconero l’attaccante della Fiorentina, Alberto Gilardino, da tempo nel mirino della Vecchia Signora. Il centravanti della Viola e della nazionale azzurra potrebbe accostare Matri e Quagliarella per un attacco tutto italiano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori