CALCIOMERCATO/ Juventus, Agnelli-Delneri: fiducia al friulano

- La Redazione

Fiducia di Andrea Agnelli a Gigi Delneri. Il tecnico friulano potrà continuare per la propria strada almeno fino alla prossima sconfitta. La Juve può rifarsi contro la capolista

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Fiducia di Andrea Agnelli a Gigi Delneri. Il tecnico friulano potrà continuare per la propria strada almeno fino alla prossima sconfitta. Dopo i meeting degli scorsi giorni fra la dirigenza e l’allenatore di Aquileia, ieri è uscito allo scoperto il numero uno di corso Galileo Ferraris, Andrea Agnelli, che a margine della presentazione della maglia celebrativa bianconera per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia ha ammesso: «Con Delneri? Esistono momenti in cui il dialogo è più o meno intenso a seconda dei risultati. Questo è un momento in cui lo è di più, ma il gruppo è unito e compatto. L’unità del gruppo è intatta, il momento di difficoltà non cambia la storia che stiamo scrivendo».

L’ex tecnico della Sampdoria avrà quindi la possibilità di redimersi e di far redimere la squadra nella serata di sabato quando all’Olimpico volerà il Milan.

La Vecchia Signora, bella con le grandi, potrebbe ottenere un risultato favorevole che le permetterebbe di rifiatare. La speranza dei tifosi e che la vittoria non si dimostri il solito fuoco di paglia, così come accaduto in precedenza dopo la sfida con l’Inter.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori