CALCIOMERCATO/ Juventus, anche Van Gaal per la panchina?

- La Redazione

Anche l’olandese per la panchina della Juventus, l’attuale tecnico del Bayern Monaco potrebbe davvero rientrare nel giro dei papabili alla panchina della Juventus

Agnelli_Andrea_r375_20mag10
Agnelli (Ansa)

Il presidente della Juventus Agnelli ha voluto rassicurare il tecnico Delneri per quanto riguarda il presente, ma in futuro tutto potrà cambiare. Molti i nomi dei tecnici che potrebbero sostituire l’allenatore friulano, si parla di Spalletti, attualmente allo Zenit, ma anche di Conte o Capello. Anche all’estero vengono fatti i nomi di altri possibili sostituti di Delneri, in Portogallo il noto quotidiano A Bola, riporta l’interessamento della Juventus per Van Gaal, attuale allenatore del Bayern Monaco.

L’olandese, dopo i trionfi della scorsa stagione, potrebbe lasciare a giugno il Bayern visti i risultati deludenti in campionato e in Coppa di Germania, l’ancora di salvezza è rappresentata dalla Champions League.

In caso di un risultato negativo anche in Europa, Van Gaal potrebbe andare via e la Juventus avrebbe intenzione di affidare all’ex mentore dell’Ajax la squadra della prossima stagione. Nessuna conferma sui quotidiani italiani, anche perchè in pole position ci sarebbe davvero Luciano Spalletti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori