CALCIOMERCATO/ Juventus, Bojan: scatta l’offensiva

- La Redazione

Il giovane blaugrana è il primo obiettivo della Vecchia Signora in vista della prossima estate. Bojan vorrebbe trovare più spazio in prima squadra ma è chiuso da Villa, Messi e Pedro

bojan_krkic_R375x255_01mar09
Bojan ieri in gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus prepara l’offensiva per Bojan, talentuoso attaccante del Barcellona e della nazionale spagnola. Secondo quanto raccolto da Il Corriere dello Sport il giovane prodotto della cantera dei blaugrana è il primo obiettivo della Vecchia Signora in vista della prossima estate. Il giocatore vorrebbe trovare più spazio in prima squadra ma in Catalogna è chiuso dai vari Villa, Messi e Pedro.

«A tutti piacerebbe di più» ha recentemente ammesso Bojan in un’intervista e alla Juventus potrebbe trovare ciò che desidera. L’operazione è però irta di difficoltà visto che oltre ai bianconeri vi sono diverse società inglesi e spagnole interessate al talentuoso spagnolo.

L’alternativa si chiama Alexis Sanchez, altro giovane fenomeno, in forza all’Udinese. La sua quotazione sta però schizzando alle stelle e c’è il rischio che l’obiettivo diventi alla portata solamente di inglesi e club iberici. A partire dalla prossima estate si proverà l’assalto anche ad un regista. Visti i dubbi legati ad Aquilani in corso Galileo Ferraris stanno monitorando con estremo interesse i vari Andrea Pirlo, Riccardo Montolivo e Javier Mascherano.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori