CALCIOMERCATO/ Juventus, Cassani la prima scelta in difesa

- La Redazione

L’operazione Cassani permetterebbe alla Juventus di gettare le basi anche per la principale trattativa in vista della prossima estate, quella targata Javier Pastore.

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus interverrà in maniera massiccia a partire dalla prossima estate per assicurarsi giocatori di prima fascia in grado di far fare alla squadra il definitivo salto di qualità. Vanno in tale direzione le indiscrezioni riportate questa mattina da Il Corriere dello Sport secondo cui la Vecchia Signora starebbe pensando a Mattia Cassani, 27enne terzino destro del Palermo e della nazionale azzurra.

La fascia destra è indubbiamente uno dei maggiori problemi dello scacchiere bianconero. Attualmente è coperta da Grygera e Motta ma entrambi non convincono e potrebbero lasciare Vinovo al termine della stagione in corso.

Cassani sembra destinato a salutare Palermo a partire dal prossimo giugno e il fatto che i siciliani abbiano già bloccato Andrea Masiello è un chiaro indizio. L’alternativa all’azzurro è il solito Andreas Beck, capitano dell’Hoffenheim, che però starebbe per rinnovare il proprio contratto con il club tedesco e ciò farebbe di colpo schizzare alle stelle la sua attuale quotazione. L’operazione Cassani permetterebbe alla Juventus di gettare le basi anche per la principale trattativa in vista della prossima estate, quella targata Javier Pastore. La Vecchia Signora punta al Flaco ed è pronta a mettere sul piatto i cartellini di Giovinco ed Amauri più un eventuale conguaglio in denaro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori