CALCIOMERCATO / Juventus, è partita l’operazione Bastos

- La Redazione

Emissario di Marotta a Lione per avviare la trattativa. L’accordo con il giocatore c’è già, resta da trovare quello con il club francese. Intorno ai 15 milioni l’affare si dovrebbe fare

Emissario di Marotta a Lione per avviare la trattativa. L'accordo con il giocatore c'è già, resta da trovare quello con il club francese. Intorno ai 15 milioni l'affare si dovrebbe fare

L’operazione Bastos è partita. In casa Juventus confidano possa andare in porto sulla base di circa 15 milioni di euro. Forse anche qualcosa meno, se il Lione si mostrasse disponibile, come sembra, a cedere l’asso brasiliano.

Ne scrive diffusamente Tuttosport di oggi. Il club francese in estate vuole rivoluzionare la squadra. Se ne andranno anche il tecnico Puel e qualche big, come appunto Bastos, pagato 18 milioni di euro al Lille due anni fa.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS E BASTOS

Beppe Marotta avrebbe già inviato un emissario a Lione per dare il via ufficiale alle trattative con la società del presidente Aulas. Non un intermediario qualsiasi, ma Oscar Damiani, un agente molto vicino alla dirigenza del club transalpino. Se è da trovare l’accordo con il Lione, quello con Bastos invece è praticamente cosa fatta. L’esterno brasiliano sarebbe infatti felice di arrivare a Torino.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori