CALCIOMERCATO/ Juventus, per Podolski è sfida col Genoa

- La Redazione

Secondo le indiscrezioni circolanti in terra teutonica il centravanti potrebbe fare le valigie, stanco di ottenere insuccessi in Bundesliga, per trasferirsi in una squadra italiana.

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a circolare in casa Juventus il nome di Lucas Podolski, attaccante tedesco ex-Bayern Monaco, attualmente a Colonia. Secondo le indiscrezioni raccolte dal noto portale teutonico Transfermarkt.de, il centravanti potrebbe fare le valigie stanco di ottenere insuccessi in Bundesliga per trasferirsi in una squadra italiana.

Sulle sue tracce vi sarebbero in particolare la Juventus ma anche il solito Genoa di Enrico Preziosi. Un’operazione che potrebbe risultare molto interessante per le società italiane visto che per avere Podolski dovrebbero bastare circa 12/13 milioni di euro. Il giocatore è però seguito non soltanto dalle società del Bel Paese ma anche da Zenit San Pietroburgo e Wolsfburg.

Il nazionale tedesco è da tempo nel mirino della Vecchia Signora. Non passa estate, infatti, il cui il suo nome non figuri sull’elenco dei possibili obiettivi di Madama e con grande probabilità il tutto si ripeterà a partire dal prossimo giugno. Podolski potrebbe sbarcare a Torino per sostituire uno fra Iaquinta e Amauri, destinati a lasciare per sempre Vinovo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori