JUVENTUS / Felipe Melo: con il Milan non possiamo sbagliare

- La Redazione

Il brasiliano: dobbiamo giocare come all’andata e limitare al massimo gli errori. Capisco la rabbia dei tifosi per le ultime due partite. Ora dobbiamo ripagarli.

felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

Felipe Melo parla a due giorni dalla supersfida tra Juventus e Milan. Forse l’ultima chance per la squadra bianconera di riagganciare la zona Champions e sperare in una miracolosa rimonta su Lazio e Udinese.

Il brasiliano sa che non si può più sbagliare. E in particolare contro gente come Ibrahimovic e Pato, che non perdonano la minima disattenzione. “Se sbagli il Milan ti mata”, dice chiaro e tondo Felipe Melo.

“Ci sono zero margini di errore – continua il centrocampista della Juventus -, il Milan è una squadra molto forte e sbagliare può costarti molto caro. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto nella gara di andata, tenendo la concentrazione ai massimi livelli”.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI JUVENTUS-MILAN E FELIPE MELO 

Anche perché il popolo juventino è al limite della sopportazione. “I tifosi in questo momento non sono contenti, hanno ragione perché due sconfitte contro squadre cosiddette ‘piccole’ sono difficili da digerire. Ora tocca a noi ripagarli dell’affetto che ci hanno dimostrato”, conclude Melo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori