JUVENTUS MILAN/ Chiellini e Ibrahimovic ci saranno

- La Redazione

I due giocatori saranno della partita, Chiellini dovrebbe rientrare al centro della difesa con Bonucci in panchina, mentre su Ibrahimovic deciderà il tecnico Allegri

chiellini_grintoso_R400_13dic10
Chiellini felice dopo il gol (Foto Ansa)

Ancora due giorni alla grande sfida di sabato sera tra Juventus e Milan, anticipo serale della 28a giornata di campionato. Un match che promette spettacolo con i bianconeri che vorranno regalare una vittoria speciale ai propri tifosi, mentre i rossoneri vorranno mantenere il distacco di cinque punti dall’Inter.

Per il tecnico Delneri arrivano notizie positive dall’ultimo allenamento, Chiellini si è allenato con il gruppo e ci sarà nella partitissima. Delneri potrebbe cambiare l’assetto difensivo con Chiellini-Barzagli centrali, Sorensen a destra e Traorè a sinistra, fuori Bonucci dopo la pessima prova contro il Bologna.

Nel Milan invece dovrebbe essere rientrato l’allarma Ibrahimovic. Lo svedese ha accusato i soliti problemi alla schiena ma questa mattina si è allenato con il gruppo. Tuttavia dovrà essere Allegri a decidere l’impiego dello svedese senza dimenticare che mercoledì sera ci sarà il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham dove i rossoneri saranno chiamati a ribaltare l’uno a zero subito in casa all’andata. Probabile l’impiego di Cassano al posto di Robinho, visto che il calciatore barese non è schierabile in Champions, mentre Pato dovrebbe giocare titolare visto il grande momento di forma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori