CALCIOMERCATO/ Lazio, piace Sissoko della Juventus

- La Redazione

Il maliano nel mirino del club biancoceleste. Il presidente Lotito avrebbe individuato in Sissoko l’uomo giusto per il centrocampo della Lazio nella prossima stagione

Sissoko_R375_30ott09
Sissoko possibile colpo del Napoli (Foto Ansa)

L’avventura di Sissoko alla Juventus si è chiusa nel peggiore dei modi, il centrocampista maliano ha infatti chiuso anzitempo la sua stagione dopo l’operazione per la regolarizzazione della cartilagine del ginocchio sinistro, che lo costringerà a stare fuori almeno tre mesi. A giugno però il futuro del giocatore africano sarà lontano da Torino, visto che il feeling con la società e con il tecnico Delneri non è mai nato.

Eppure Sissoko arrivò a Torino dal Liverpool voluto fortemente dall’allora tecnico Claudio Ranieri e riuscì a conquistare subito un posto da titolare e il cuore dei tifosi bianconeri. Come rivela il sito 4-4-2.com, oltre alle offerte provenienti dai club inglesi e spagnoli, Sissoko piace molto alla Lazio. Il club biancoceleste vorrebbe potenziare il centrocampo in vista della prossima stagione e il forte giocatore maliano potrebbe essere l’elemento giusto.

Anche perchè a 26 anni Sissoko può dare ancora molto a calcio italiano, lo sa bene il presidente della Lazio Lotito che proverà a prendere il giocatore. Anche perchè in caso di qualificazione alla prossima Champions League, Sissoko potrebbe tornare molto utile visto che ha l’esperienza necessaria per giocare a grandi livelli. La valutazione del cartellino di Sissoko è di circa 10 milioni di euro, la Lazio spera di abbassare l’esborso economico.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori