CALCIOMERCATO/ Juventus, Del Neri in bilico, Vialli pronto a dire sì

- La Redazione

Sembra calda la pista che porta all’ex allenatore del Chelsea che avrebbe già dato un suo assenso di massima a ricoprire il ruolo di traghettatore fino a fine stagione

vialliR375_20ott08
Vialli ex attaccante Juventus (Foto: Ansa)

Gianluca Vialli sarebbe pronto a ritornare ad allenare. Lo rivela oggi il quotidiano Tuttosport che sottolinea come l’ex bandiera bianconera sarebbe pronta a prendere il timone della nave nel caso si decida per un esonero di Gigi Del Neri. L’ipotesi al momento sembra non essere stata presa in seria considerazione dalla dirigenza bianconera che propende per continuare con l’allenatore di Aquileia, chiedendogli però di dare una scossa a tutto il gruppo e di portare a casa risultati.

La Champions League sembra lontanissima ma prove concrete nelle prossime dieci partite potrebbero far tornare il sereno a Vinovo. Come riporta però il quotidiano sportivo torinese contatti informali ci sarebbero già stati con l’ex allenatore del Chelsea che avrebbe dato una disponibilità di massima. Al momento la sua candidatura è lasciata in stand by. In attesa che Del Neri possa recuperare la rotta perduta.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori