CALCIOMERCATO/ Juventus-Delneri, è Cesena il capolinea?

- La Redazione

I vertici bianconeri aspettano una reazione, se non ci sarà la partita contro il Cesena, rivitalizzato dal successo sulla Samp, potrebbe essere l’ultima partita del tecnico con la Juve

delneri_R375x255_17mag10
Del Neri pensieroso (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Scotta sempre di più la panchina della Juventus e Delneri è al centro di tutti i rumors di calciomercato che si sono scatenati dopo l’ennesima sconfitta dei bainconeri, la terza consecutiva, subita sabato sera dal Milan. La gara del prossimo week end sarà quindi decisiva per capire se il tecnico di Aquileia concluderà o meno la stagione a Torino, le alternative, da Claudio Gentile a Pavel Nedved sono già pronte.

In ogni caso il destino del tecnico sembra segnato, anche se concluderà grazie a un colpo di coda dei suoi ragazzi la stagione sulla panchina della Juventus, per il prossimo anno si cerca già un allenatore capace di dare una svolta. Niente esperimenti questa volta ma un tecnico di caratura internazionale, uno da Juve insomma.

CALCIOMERCATO JUVENTUS DELNERI CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

I primi nomi per la Juve targata 2011-2012 sono quelli di Capello e Spalletti, due allenatori esperti e di sicuro valore anche se entrambi già felicemente accasati. E’ difficile pensare che Capello lasci la nazionale inglese proprio nell’anno dell’Europeo, così come Spalletti lo Zenith con cui ha disputato un’ottima prima stagione. Difficile ma, si sa, la Signora ha sempre un gran fascino…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori