CALCIOMERCATO/ Juventus, post Delneri: Conte, Spalletti, Vialli o Lippi

- La Redazione

Nelle prossime ore potrebbe tenersi un meeting fra i vertici di corso Galileo Ferraris e a mente fredda decidere meglio il prosieguo della stagione. Delneri verso l’addio.

delneri_R375x255_14mag10
Delneri, foto Ansa

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dietro stupore generale il dg bianconero Beppe Marotta ha confermato Gigi Delneri sulla panchina della Juventus al termine della sconfitta contro il Milan, la terza in serie nonché l’ennesima stagionale. «La società deve fare un’analisi obiettiva – diceva sabato sera il direttore generale di Madama – le eventuali responsabilità devono essere divise fra tutti. Non è giusto mettere solo Del Neri sul banco imputati: andremo avanti con lui, cercando di restituire tranquillità ai giocatori».

Difficile capire cosa possa accadere da qui fino ai prossimi giorni anche se, secondo molti, nelle prossime ore potrebbe tenersi un meeting fra i vertici di corso Galileo Ferraris e a mente fredda decidere meglio il prosieguo della stagione.

Il futuro bianconero di Delneri è ormai appeso ad un filo. Anche l’ultimo traguardo disponibile, l’accesso alla Champions League, sembra ormai un miraggio e a breve il tecnico di Aquileia potrebbe essere appiedato. In cambio dovrebbe arrivare un traghettatore. Molti i tecnici menzionati in questi giorni. Si va da Conte, passando per Spalletti, Vialli e Marcello Lippi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori