CALCIOMERCATO/ Juventus, Baines dell’Everton il nome nuovo per la fascia

- La Redazione

Il 26 enne ha  già esordito con la maglia dell’Inghilterra e sarebbe uno degli osservati speciali per il ruolo di terzino che sarà uno di quelli caldi per il prossimo mercato

marotta_R400_8ott10
Beppe Marotta, dg Juventus (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nel corso del calciomercato estivo la Juve si troverà a rivoluzionare mezza squadra e uno dei settori che sicuramente subirà uno o più innesti è quello degli esterni difensivi, ruolo che in questa stagione non ha trovato interpreti all’altezza.

Il sogno è Bastos del Lione ma nelle ultime ore, secondo quanto riporta Tuttosport, l’interesse degli uomini mercato della Signora si sarebbe spostato anche su un nome finora inedito: Leighton Baines. 26 anni, terzino dell’Everton e della nazionale Inglese, uno dei giocatori più seguiti a livello internazionale dove i terzini di un certo livello scarseggiano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS BAINES CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Capello lo ha anche convocato in nazionale (ha due presenze con la maglia dei leoni) e il suo costo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro cifra che, secondo Tuttosport, potrebbe essere abbassata notevolmente inserendo nella trattiva Iaquinta che interessa molto al club di Liverpool.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori