CALCIOMERCATO/ Juventus, Buffon-Del Piero, anche loro sul mercato?

- La Redazione

I due veterani potrebbero andare via, la società bianconera non è contenta delle prestazioni di nessuno, neanche dei due senatori. Del Piero e Buffon potrebbero lasciare la Juventus

buffonR375_23set08
Buffon (Ansa)

Che nel calcio la riconoscenza è poca è risaputo, anche alla Juventus lo sanno e a giugno il concetto potrebbe essere ribadito ancora una volta. I destinatari dovrebbero essere Gianluigi Buffon e Alessandro Del Piero, perchè i dirigenti bianconeri in caso di ennesimo fallimento, ovvero senza Champions League per la seconda stagione consecutiva, potrebbero mettere in discussione tutti, anche i due veterani.

Come rivela La Stampa alla dirigenza della Juventus non piace come viene guidato il gruppo dal tecnico Delneri e dai due veterani. Con Del Piero c’è il discorso legato al rinnovo, la società piemontese non ha ancora dato l’ok per il rinnovo del contratto del capitano che scade a giugno.

Con Buffon il discorso è diverso, in estate se dovessero arrivare offerte importanti per il portierone bianconero verrebbero prese in considerazione, anche perchè l’estremo difensore ligure non è più un ragazzino e ultimamente le sue prestazioni, vedi quella contro il Milan, non sono più quelle di un tempo. Con la cessione di Buffon e Del Piero i dirigenti si esporrebbero certamente alla contestazioni dei tifosi, da un altro punto di vista sarebbe un segnale importante per tutta la rosa. Nessuno è intoccabile, soprattutto in caso di fallimento.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori