CALCIOMERCATO/ Juventus, per Santon offerto Melo o Sissoko

- La Redazione

Il giovane laterale dell’Inter piace ai bianconeri. Attualmente Davide Santon è al Cesena, a giugno dovrebbe ritornare a Milano ma il suo futuro è ancora tutto da decidere

Ronaldo_Santon_R375_24feb09_phixr

Quando nel 2009 fermò Cristiano Ronaldo a San Siro nell’ottavo di finale di Champions League, Davide Santon balzò agli onori di cronaca. Il giovane talento nerazzurro conquistò tutti, in particolare il tecnico portoghese Josè Mourinho, allora sulla panchina nerazzurra. Sono passati quasi due anni e la vita calcistica di Santon ha subito una brusca frenata, dovuta forse all’eccessiva notorietà del 20enne calciatore nerazzurro.

Attualmente Santon è in prestito al Cesena, a giugno dovrebbe ritornare a Milano ma la Juventus segue costantemente la sua situazione. Il club bianconero vuole rilanciare il giovane calciatore, anche se difficilmente l’Inter lascerà andare Santon soprattutto con destinazione Torino.

Come rivela la Gazzetta dello Sport i dirigenti della Vecchia Signora potrebbero mettere sul tavolo delle offerte il cartellino di Felipe Melo o Momo Sissoko, entrambi calciatori che dovrebbero lasciare la Juventus a giugno. L’Inter potrebbe optare per la soluzione Melo, anche perchè il tecnico nerazzurro Leonardo è convinto di poter recuperare il giocatore, ammirato ai tempi di Firenze. Ovviamente si tratta al momento soltanto di ipotesi, resta da capire quale sarà il futuro di Santon che a Cesena si stra ritrovando e per il futuro chiede solo di avere più spazio. All’Inter o da altre parti. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori