CALCIOMERCATO/ Juventus, Aquilani il riscatto è un mistero!

- La Redazione

Dubbi sul futuro in bianconero del centrocampista romano: tra conferme e smentite il suo domani sembra essere ancora avvolto dalla nebbia                  

aquilani_krasic_juve_R400_18ott10
Juventus-Betis Siviglia, amichevole di lusso questa sera alle 20.45 su Sky Sport 1 (Ansa)

Riscatto sì, riscatto no: mistero sul futuro di Alberto Aquilani con la maglia della Juventus. Al momento Beppe Marotta sta valutando seriamente se far valere l’opzione con il Liverpool o lasciare che il giocatore ritorni in Inghilterra. E chi le indiscrezioni, come capita spesso, si dividono tra gli ottimisti e pessimisti. Tra quelli che propendono per una continuazione del rapporto con il centrocampista romano c’è Tuttosport che oggi sottolinea come la Juventus starebbe lavorando per un abbassamento del prezzo del riscatto. Marotta sarebbe pronto a versare 10 milioni di euro contro i sedici richiesti dai reds.

Un’altra scuola propende invece per un addio ad Aquilani a fine stagioni. Troppi dubbi sul suo stato di salute e gli infortuni di questo ultimo periodo darebbero ragione a chi sostiene questa tesi. Oggi addirittura la Gazzetta dello Sport ha avanzato l’ipotesi che Aquilani potrebbe perdere la Nazionale se non recupera dai suoi malanni fisici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori