CALCIOMERCATO/ Juventus, un nuovo Zidane a Torino?

- La Redazione

Dopo Lucas Piazon la Juventus starebbe seguendo un altro interessante talento. Si tratta precisamente di Enzo Alan Zidane, 16enne figlio del mito Zinedine.

marotta_R375x255_05giu09

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dopo Lucas Piazon la Juventus starebbe seguendo un altro interessante talento. Si tratta precisamente di Enzo Alan Zidane, 16enne figlio del mito Zinedine Zidane, ex centrocampista bianconero. Attualmente il talentino gioca nelle giovanili del Real Madrid con il numero 10 sulle spalle ma per evitare i riflettori ha preferito utilizzare il cognome della madre, Fernandez. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti il giocatore potrebbe trasferirsi a breve in Belgio.

Il Real Madrid vorrebbe piazzare il giovane nello Standard di Liegi a partire dalla prossima estate. Sulle tracce del ragazzo, però, come dicevamo, vi è anche la Juventus che starebbe seguendo con estrema attenzione l’evolversi dei fatti per capire se vi siano i margini o meno per imbastire una trattativa.

La Vecchia Signora vorrebbe sfruttare la forte vicinanza al padre di Zidane junior, il più famoso Zinedine, attuale dirigente in quel di Castiglia. Inoltre, vorrebbe “usare” a suo favore la mediazione di Luciano D’Onofrio, ds del club belga, già in passato mediatore nell’operazione Zidane.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori