CALCIOMERCATO/ Juventus Inter, frenata per Montolivo

- La Redazione

Ieri sera contro il Milan Riccardo Montolivo non ha potuto giocare un’ottima partita a causa del grande pressing e della enorme fisicità dei centrocampisti rossoneri.

montolivo_R375_22set08
Montolivo (Ansa)

Ieri sera contro il Milan Riccardo Montolivo non ha potuto giocare un’ottima partita a causa del grande pressing e della enorme fisicità dei centrocampisti rossoneri. Il talento viola ha tentato invano i tiri dalla distanza, una delle sue specialità, ma non ha trovato la giusta mira. A Firenze si parla molto del suo futuro, il contratto con la Fiorentina scade nel 2012 e la società viola ha paura di poterlo perdere a parametro zero. L’offerta per il rinnovo c’è, ma il giocatore ha chiesto tempo anche perchè su di lui ci sono Juventus e Inter.

Montolivo non ha mai nascosto l’intenzione di restare a Firenze, ma vuole un progetto serio e ambizioso da parte della famiglia Della Valle. Nei giorni scorsi si era parlato di un accordo ormai certo con la Juventus, ma il giocatore aveva poi smentito tutto. Oggi la Gazzetta dello Sport ha parlato di un riavvicinamento tra le due parti con Montolivo che sarebbe vicino al rinnovo del contratto con la Fiorentina per la felicità del tecnico Mihajlovic.

Rinnovo che sarebbe importante per i tifosi della Fiorentina alla luce del progetto della dirigenza viola. Quest’anno la stagione della squadra di Mihajlovic non è stata sicuramente esaltante, la Fiorentina potrebbe chiudere a metà classifica senza neanche la qualificazione in Europa League.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori