CALCIOMERCATO/ Juventus Roma, Mascherano non verrà, parola dell’agente

- La Redazione

Javier Mascherano rischia di rimanere solo un sogno di mercato per Juventus e Roma. L’agente del giocatore ha dichiarato che Mascherano vuole rimanere in Spagna.

Mascherano_R375_27lug10

Javier Mascherano rischia di rimanere solo un sogno di mercato per Juventus e Roma. Nonostante lo scarso impiego nel Barcellona, “El Jefecito” non ha nessuna intenzione di lasciare il club blaugrana. A giugno dunque il suo futuro sarà ancora al Barcellona. Mascherano, capitano della Nazionale argentina, è arrivato in Spagna a giugno dopo aver rifiutato la corte dell’Inter dell’allora tecnico Benitez, ex mentore del calciatore sudamericano a Liverpool. Il giocatore però ha dovuto fare i conti con il giovane Busquets, pupillo di Guardiola, che lo ha praticamente spedito in panchina. La Juventus segue da tempo Mascherano considerato l’elemento giusto per il centrocampo bianconero ma l’agente del giocatore, Horacio Zandonadi, sentito da Radio Manà Manà ha smentito ogni possibilità di arrivo in Italia: “Per favore non scrivere pià di Mascherano in Italia, gioca nel club più forte al mondo il Barcellona, cosa dovrebbe chiedere di più?”. Parole che praticamente chiudono ogni speranza al calcio italiano.

Nel finale l’agente di Mascherano è ancora più esplicito: “Roma? Non scherziamo, i giallorossi pagherebbero più del Barcellona? Lui direbbe no anche alle offerte di Juventus e Milan”. Smontati dunque tutti i retroscena riguardanti il futuro del giocatore argentino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori