CALCIOMERCATO / Juve, Milan – L’Arsenal su Felipe Melo e Van Bommel

- La Redazione

Secondo il sito ‘caughtoffside.com’, l’Arsenal è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e starebbe premendo per arrivare a Felipe Melo della Juventus. Piace anche Van Bommel del Milan.

felipemelo_felice_R400_31ott10
Felipe Melo

Cesc Fabregas, capitano dell’Arsenal, sembra in procinto di lasciare la casacca dei ‘Gunners’ per vestirsi con quella “blaugrana” del Barcellona. La cessione della stella della squadra, obbligherà Arsene Wenger a tuffarsi sul mercato alla ricerca di un sostituto all’altezza, sebbene non gli mancherà la disponibilità economica per individuarlo.

Secondo quanto riporta il sito inglese ‘caughoffside.com’, l’Arsenal potrebbe investire parte dei 50 milioni che potrebbero arrivare dalla cessione di Fabregas per ingaggiare Felipe Melo, centrocampista della Juventus. I bianconeri lascerebbero partire il giocatore per meno di 18 milioni di euro e l’Arsenal potrebbe aggiudicarselo. Sempre il sito ‘caughtoffside.com’ riporta inoltre anche l’interesse dei londinesi per il centrocampista olandese Mark Van Bommel, consigliato ad Arsene Wenger dal connazionale Robin Van Persie. Van Bommel è in scadenza di contratto con il Milan ed il suo ingaggio potrebbe risultare una soluzione soddisfacente sia dal punto di vista tecnico che da quello della gestione economica.

Tuttavia, poiché anche il camerunense Alex Song è nel mirino di diversi club prestigiosi, Manchester United in primis, i ‘Gunners’ potrebbero provare a prendere entrambi i centrocampisti che attualmente militano in Serie A per completare un reparto che fa già leva su Abou Diaby e Denilson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori