CALCIOMERCATO/ Juventus, Milan: lo scambio Felipe Melo-Pirlo in programma

- La Redazione

In casa Milan continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo contrattuale di Pirlo. Gli appuntamenti per i prolungamenti dei contratti sono stati posticipati a giugno

Pirlo_R375_29gen09_phixr
Andrea Pirlo (foto Ansa)

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN – In casa Milan continua a tenere banco la situazione legata al rinnovo contrattuale di Andrea Pirlo. Gli appuntamenti per i prolungamenti dei contratti, in precedenza fissati ad aprile, sono stati posticipati a giugno. Una situazione che naturalmente favorisce le moltissime società interessate ai vari gioielli di casa Milan in scadenza di contratto. Fra i tanti, dicevamo, anche Andrea Pirlo. Il regista rossonero è reduce da una stagione negativa condita da diversi infortuni. Sulle sue tracce vi sarebbero moltissime società importanti e su tutte spicca la Juventus. La Vecchia Signora vorrebbe mettere il metronomo bresciano al centro del proprio progetto affidandogli le chiavi della squadra per la stagione 2011-2012.

La Juve, inoltre, potrebbe offrire al giocatore un contratto più lungo rispetto a quello proposto dai rossoneri. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione de Ilsussidiario.net il Milan vorrebbe favorire la “cessione” di Pirlo ai bianconeri chiedendo però in cambio il cartellino di Felipe Melo. In poche parole verrebbe prolungato il contratto al giocatore per poi girarlo subito alla Juventus.

Uno scambio che potrebbe permettere alle due società di risolvere i rispettivi problemi. I rossoneri si assicurerebbero infatti un ottimo mediano dall’enorme potenziale mentre la Vecchia Signora otterrebbe un regista in grado di dettare i ritmi e i tempi alla squadra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori