CALCIOMERCATO/ Juventus, Benzema-Berbatov, è caccia al bomber

- La Redazione

Matri, Quagliarella e forse Del Piero. Questo molto probabilmente sarà l’assetto dell’attacco della Juventus nella prossima stagione. Marotta vorrebbe aggiungere uno tra Berbatov e Benzema.

Benzema_R375_6apr10
Karim Benzema, foto Ansa

Matri, Quagliarella e forse Del Piero. Questo molto probabilmente sarà l’assetto dell’attacco della Juventus nella prossima stagione. I dirigenti bianconeri sono alla ricerca di un attaccante di livello mondiale per la prossima stagione, anche perchè Iaquinta e Amauri dovrebbero lasciare definitivamente il club torinese. Si parla molto di Alberto Gilardino e una base di verità c’è perchè il giocatore della Fiorentina piace molto a Beppe Marotta, dirigente bianconero. Tuttavia il giocatore biellese qualche giorno fa ha dichiarato di non voler lasciare la Fiorentina in estate e di essere fiducioso per quanto riguarda le intenzioni della famiglia Della Valle. La Juventus ha così spostato le attenzioni su Dimitar Berbatov, attaccante del Manchester United di 30 anni. Il giocatore può lasciare il club inglese ma occorrono circa 25/30 milioni di euro, cifra che i bianconeri non vogliono spendere. Il sogno rimane sempre Karim Benzema, ma l’attaccante francese del Real Madrid ha ormai conquistato la fiducia di Josè Mourinho e difficilmente lascerà le merengues.

Benzema ha un valore di cartellino simile a quello di Berbatov con la differenza importante di avere 6 anni in meno del centravanti bulgaro. La Juventus è pronta a un grande investimento ma tutto dipenderà dal Real Madrid.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori