CALCIOMERCATO/ Juventus, Chiellini: non penso i bianconeri se ne privino

- La Redazione

Il centrale bianconero al centro di intense voci di calciomercato. Si è parlato di un probabile sacrificio per arrivare ad una star, leggasi Karim Benzema o Adebayor

chiellini_R375x255_07MAR09
Chiellini (Foto: ANSA)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Torna a parlare Davide Lippi, agente fra gli altri del difensore della Juventus Giorgio Chiellini. Il centrale bianconero è tornato recentemente al centro di intense voci di calciomercato. Vista la stagione non eccelsa si è parlato di un probabile sacrificio della dirigenza di corso Galileo Ferraris per arrivare ad una star, leggasi Benzema o Adebayor. «Sto andando giusto ora a trovarlo a Torino perché infortunato – spiega l’agente intervenendo presso l’emittente Radio Kiss Kiss – non è il momento di parlare di mercato, c’è un mese e più di campionato e si dovranno valutare tante cose. La Juventus non credo sia propensa a privarsi di un calciatore così importante. Dovesse succedere, ci organizzeremmo di conseguenza. Per il momento, il pensiero va al completo recupero dall’infortunio per tornare quanto prima ad aiutare allenatore e compagni a riportare la Juventus ai livelli che gli competono».

Il centrale bianconero e della nazionale italiana, dicevamo, è finito nel mirino della critica. Insieme a lui anche l’estremo difensore Gigi Buffon, altro desideratissimo, che piace in particolare alla Roma. Secondo molti non è da escludere un sacrificio dei due suddetti, da cui si potrebbero ricavare circa 40 milioni di euro, per assicurarsi un paio di stelle.

Il numero uno verrebbe rimpiazzato dall’ottimo Storari mentre al posto di Chiellini giocherebbero Barzagli e Bonucci più l’aggiunta di qualche giovane dal vivaio da aggregare alla prima squadra e far maturare, o eventualmente, un’occasione a costo zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori