CALCIOMERCATO/ Juventus: piace Odemwingie del West Bromwich

- La Redazione

La Juve sembra aver manifestato l’interesse per l’attaccante del West Bromwich Peter Odemwingie. Il procuratore del giocatore però smentisce categoricamente.

maROTTa_R400
Beppe Marotta (foto Ansa)

Peter “Osaze” Odemwingie, giocatore nato a Tashkent in Uzbekistan, sembra riscuotere l’interesse di diversi club europei ed italiani. Peter Odemwingie, attaccante del West Bromwich Albion, è stato accostato negli ultimi giorni alla Juventus, ma il proprio agente allontana questa ipotesi in una dichiarazione rilasciata al quotidiano “Express and Star”: “Peter ha un contratto con il West Bromwich Albion e qui si trova bene. Nessuno ci ha contattato e le uniche persone che possono dire se vi siano stati dei contatti sono quelli del West Bromwich. La società non ci ha detto nulla a riguardo e Peter qui si trova veramente molto bene e gioca al meglio. Lui sarà felice di essere qui fino a quando la società non ci dovesse dire qualcosa di diverso”.

La dichiarazione sembra lasciare poco spazio di manovra alla società torinese, che sembra aver voluto sondare il terreno per farsi un’idea della validità del giocatore della Nazionale nigeriana.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO DI CALCIOMERCATO IN CASA JUVE

Prosegue poi il procuratore: “Il mio assistito sta bene dove sta: il suo obiettivo è arrivare a 15 gol in campionato, ma soprattutto spingere la sua squadra a confermarsi nella massima serie. Con noi non si è fatto vivo nessuno, dalla sede non è arrivata alcuna segnalazione.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori